Raccolta fondi per la spesa solidale

spesaSolidale1

Il perdurare dell’emergenza continua a colpire la popolazione in diversi modi. Uno dei principali è la difficoltà di approvvigionamento di beni alimentari e di prima necessità.

Il Comune di Padova ha promosso la distribuzione di borse della spesa che vengono consegnate a domicilio dai volontari e dalle volontarie del Centro Servizi Volontariato di Padova.

Nello svolgere la distribuzione molti attivisti e attiviste hanno avuto modo di sentire l’importanza di questo intervento e la necessità di ampliarlo.

Per questo come Coalizione Civica per Padova sosteniamo una raccolta fondi destinata alle borse della spesa solidale del Comune di Padova. Per contribuire, puoi scegliere tra queste modalità:

  •               Bonifico tramite IBAN di Coalizione Civica per Padova IT 81Z0501812101000016743411
  •               Contributo tramite Paypal
  •               Contributo tramite carta di credito.

Per donare tramite Paypal e carta di credito, entra nella pagina www.coalizionecivicapadova.it/dona, clicca su Donazione, scegli Paypal o carta di credito.

La causale è “SPESA SOLIDALE”: per le donazioni via Paypal e carta di credito, trovi lo spazio per la causale appena sotto quello dell’importo che scegli di donare (si chiama “note” o “scrivi un messaggio” ed è identificato da una matita).

La donazione attraverso questi canali non è detraibile.

La raccolta fondi inizia giovedì 30 aprile e termina giovedì 30 luglio 2020.

A questa pagina del Comune di Padova trovi tutte le informazioni sulla Spesa solidale https://www.padovanet.it/notizia/20200427/emergenza-coronavirus-borse-spesa-comunali