3B – Forcellini – Terranegra – Camin – Granze

Contatta la persona responsabile del gruppo territoriale, clicca qui.

Il GT 3B è un gruppo in divenire, nutrito tanto da attivisti con consolidata esperienza a sostegno di forze politiche quanto da cittadini che hanno “semplicemente” a cuore le sorti del proprio territorio e che cercano un osservatorio organizzato che permetta loro di rimanere a contatto con le trasformazioni sociali che lo interessano.

Ci troviamo, un po’ per l’esigenza di fare le cose alla luce del sole e un po’ per amore del convivio, in un locale a Forcellini, con il progetto però di riuscire ad arrivare negli angoli più remoti dell’area interessata dalla nostra Consulta di riferimento.

E l’area in questione, in quanto ad estensione e varietà, non si risparmia. Le nostre attenzioni interessano: San Camillo, zona residenziale alle porte del centro storico che ospita IOV e Centro Nazareth; il Forcellini delle case INA; la zona di Terranegra con i suoi argini, l’Internato Ignoto e il Giardino dei Giusti; Camin, la ZIP, zona industriale tra le più grandi d’Europa, fino alle Granze.

Per contattare la persona responsabile del gruppo territoriale compila i campi qui sotto, verrai ricontattato al più presto.


Ho preso visione della Informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali. (richiesto)
Per leggere l'informativa sulla privacy clicca qui.